Tipi di farmaci

Tipi di farmaciLa varietà di farmaci offerti alla media nazionale al qui e ora il tempo è di circa 5000-10000 farmaci, mentre il totale delle varietà di farmaci sul pianeta è maggiore di 200.000. Sì, una grande quantità di farmaci che crea la necessità di una rigorosa così come è chiara la fine. Come un requisito per la classificazione dei farmaci, la loro medicinali azione.

Farmaci pillole

Farmaci pilloleSecondo il dipartimento utilizzati nella maggior parte dei libri di chimica e di farmaci è possibile designare la conformità con i gruppi di farmaci:

  • farmaci che agiscono sul Centrale di nervi (ad esempio, farmaci psicotropi, sonniferi, sonniferi, oppiacei analeptyki).
  • farmaci che incidono periferico preoccupato di sistema (ad esempio, anestetici, farmaci zwiodczające muscolo scheletrico, simpaticomimetici).
  • farmaci che influenzano il sistema cardiovascolare e sulla coagulazione del sangue (ad esempio, preparazioni a base di glicosidi cardiaci, farmaci przeciwarytmicze, farmaci che abbassano la pressione sanguigna alta).
  • abuso di sostanze in malattie dell’apparato digerente (ad esempio, farmaci, lassativi, antidiarroici rappresentanti, l’abuso di droga nello stomaco ascesso, antiemetici).
  • diuretici (ad esempio, diuretici azione osmotycznym, le droghe di sulfonamide tipo).
  • gli agenti ormonali (ad esempio, gli agenti ormonali di isolotti pancreatici ormoni dell’edificio steroidowej della tiroide, agenti ormonali, farmaci, diabete, problemi).
  • le vitamine.
  • chemioterapici rappresentanti (ad esempio, agenti alchilanti, prescrizione di antibiotici, antitumorali, ormoni e anche antyhormony).
  • direzione” dispositivi e reagenti.
  • farmaci che agiscono sui batteri patogeni (ad es. antibiotici, disinfettanti, disinfettanti rappresentanti przeciwątrobowe nonché TB farmaci przeciwpierwotniakowe, antimicotico, antivirale, antielmintico).

Prezzi prima di prendere le pillole di consultare

Prezzi prima di prendere le pillole di consultarePillole di dolore includono una grande squadra di farmaci. Questi includono, in particolare: farmaci e farmaci anti-infiammatori, tutti-naturale, anestetici, analgesici oppiacei, antidolorifici, farmaci da prescrizione, e altri. Imparare quali particolari tipi di farmaci, e anche quali sono solidi gli analgesici e antidolorifici durante la gravidanza non è dannoso.

Molte donne si domanda se sia possibile durante la gravidanza potrebbe przyjmownie qualsiasi tipo di antidolorifici. Certo che sarebbe meglio se si potesse fare senza di loro completamente, tuttavia, che se non è fattibile? Prezzi prima di prendere le pillole di consultare il vostro professionista medico di andare oltre le azioni possibili, e anche gli effetti collaterali.

È severamente vietato l’uso di analgesici oppioidi. Durante la gravidanza, si può semplicemente prendere il paracetamolo (ad esempio, Apap). Dovrebbe essere fatto solo insolito, richiesto situazioni. Entrerà sul dolore di intensità moderata. È necessario che, a prescindere di non selezionare impegnativo farmaci di una prolungata attività. Ricordate: antidolorifici in gravidanza deve essere presa solo sotto la supervisione nonché le raccomandazioni di un medico. Antidolorifici le informazioni standard.

Spesso l’ingestione di una compressa può prompt di pericolose malattie dello stomaco

Antidolorifici lavoro per ridurre al minimo il indesiderabili dolore e il dolore, tuttavia la loro assunzione deve essere equilibrato. Spesso l’ingestione di una compressa può prompt di pericolose malattie dello stomaco; allo stesso modo, non è pensato per le persone con ipertensione. Alcuni di loro (particolarmente forti antidolorifici) ha anche la proprietà di assuefazione, in modo molto più attenzione rimane in ordine. Quindi, per favore, quando la farmacia forte antidolorifico – certo, andiamo ottenere familiarizzato con il collegato flyer e, inoltre, non hanno mai quando non è indispensabile. Quando anche prendere le compresse, con azione analgesica, è necessario utilizzare protettivo farmaci per lo stomaco. Essi interrompere la formazione di peptica ascesso, che può innescare il non-steroidei farmaci anti-infiammatori.

Sono necessarie quando si utilizzano di frequente, tra questi farmaci: diclofenac, ibuprofene, naprossene, l’acido acetilsalicilico (aspirina), Ketoprofene. La principale divisione di antidolorifici. Differenziare tra analgesici: anestetici Oppioidi sono solidi antidolorifici normalmente utilizzati nella terapia della struttura sanitaria, in caso di estremamente pesante come spiacevoli malattie, e dopo le operazioni. Farmaci anti-infiammatori non steroidei (Fans) è di varie lozioni così come pillole, che agiscono sul dolore di riduzione e anche di media misura. È analgesiche e anti-infiammatorie risultato. Hanno un antipiretico. Antidolorifici senza prescrizione medica è di solito un farmaco anti-infiammatori. Il sistema della loro azione si basa su di ritenuta di cyklooksygenaz che stimolano i recettori del dolore. Che facciano del male a sentirsi a disagio. Ideale per le seguenti istanze:

  • L’infortunio.
  • L’emicrania.
  • Il dolore mestruale.
  • Il disagio denti.
  • L’artrite reumatoide.
  • Dolore muscolare connesso con il raffreddore o l’influenza.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here