Medicina ortomolecolare-condizionatori naturali appositamente utilizzati

Medicina ortomolecolare-condizionatori naturali appositamente utilizzatiFarmaco ortomolekularna – tutte-le sostanze nutrienti naturali prevista! “La medicina ortomolekularna è la conservazione del benessere, così come il trattamento di malattie causate da cambiamenti nella concentrazione importante che spesso si trovano nel corpo e sono responsabili per la nostra salute e il nostro benessere!”

Questa descrizione proviene da una scala di Linus Pauling, doppio premio Nobel victor e anche il Creatore di medicina ortomolecolare. In virtù del principio della medicina ortomolecolare è capire la terapia mirata di sostanze nutritive. Il corpo sarà sicuramente dotato di specifiche sostanze (vitamine e anche witaminoidy, minerali, aminoacidi, acidi grassi, antiossidanti, enzimi e anche fitochemikalie). Obiettivo:

  • mantenimento della salute e del benessere, gestendo il tasso metabolico così come specificamente scelto di vitamine, micronutrienti, come pure i minerali in aggiunta a condizione di evitare.
  • assistenza medica, i processi, le condizioni e problemi di funzionalità deliberata opzione di idonei elementi complementari della dieta, i composti sono biochimicamente attivi materiali e medicinali.
  • miglioramento fisico e anche mentale prestazioni aumentando la fornitura di lotti indipendenti di antiossidanti e minerali.

Di solito, le esigenze di ciascun popolo per una sana ed equilibrata e anche ben equilibrato piano di dieta, mangiare tutte le vitamine e sostanze nutritive. Purtroppo, completamente ben equilibrato, i nostri piatti sono davvero raramente. A livello regionale di laurea ci sono carenze, come iodio, selenio, così come, purtroppo, non possiamo evitare. Accanto a danneggiare i comportamenti di nutrizione, e indesiderabile stile di vita (ansia, il fumo di Sigaretta, e così via), la gravidanza o l’allattamento, e anche alcune malattie possono portare sulla disuguaglianza e carenza. In queste situazioni, è possibile allineare deficyte, con l’aggiunta di sostanze nutritive.

Medicina ortomolecolare è alzato il dosaggio di vitamina C per il raffreddore

Medicina ortomolecolare è alzato il dosaggio di vitamina C per il raffreddoreL’applicazione più popolare di medicina ortomolecolare è alzato il dosaggio di vitamina C per il raffreddore. Al tempo stesso esatto udowodnono in numerosi studi in varie altre malattie in altre posizioni di medicina dose è stabilita.Selenio nella terapia delle cellule tumorali, acido folico in gravidanza, il fluoruro in igiene dentale, glucosamina solfato in ortopedia.

Principi di terapia ortomolecolare è un farmaco scientificamente verificate e al qui e ora, sono alla base della scuola di farmaco, senza la conversazione. Farmaco ortomolekularna non può sostituire medycny scuola, tuttavia, è un’aggiunta meravigliosa. In linea di principio, non dovrebbe iniziare con la terapia dietetica solo sulla morbilità ma in aggiunta come profilassi.

La carenza di nutrienti può essere identificato da un esame del sangue. E ‘ molto difficile e costoso tecnica in cui l’assenza di numerosi meriti di riferimento per le diverse sostanze nutritive. Molte persone a trasformare i professionisti medici in kinezologię con la diagnosi. In questa situazione, si può fare uso di massa muscolare di screening per stabilire individui’ la reazione ad alcuni farmaci.

Nella terapia nutrienti applicati in dosaggi elevati e sono completamente vuote tipi. Quando la raccolta di elementi è necessario per disegnare la coperta che il creatore non ha fatto uso di aggiunta di composti o riempitivi. I nutrienti sono di solito una combo per uso di effetti sinergici. Inoltre il regime di dieta non wystąpują vitamine come un letto. Precisa comprensione della gamma di pertinenza di sostanze nutritive è necessario. È necessario capire che ci sono un sacco di farmaci, quali zinco e rame, che nel mix sono inimicarsi te.

In ortomolecolare farmaco vi sono la gestione di un facile metodo terapeutico

In ortomolecolare farmaco vi sono la gestione di un facile metodo terapeuticoIn ortomolecolare farmaco vi sono la gestione di un facile metodo terapeutico. In questo caso non importa, un alto dosaggio di sostanze nutritive, tuttavia il posizionamento regionale carenza, come iodio, selenio, o di estrema necessità, come la malattia della tiroide. In questa situazione, quasi nessuna o davvero marginale effetti negativi o controindicazioni.

Si ha costantemente bisogno di parlare con un medico abile. La terapia nutrienti vengono utilizzati in parte per i farmaci con un’altissima attenzione. Overdose, szczegfólnie di vitamine A, D, E e K possono avere effetti collaterali sfavorevoli dal momento che non possono essere rapidamente escreto attraverso i reni.

L’uso di numerosi aspetti biologici, è davvero complessa e richiede anche competenze delle proprie azioni successive di formazione clinica. L’Austria non ha il diploma speciale per i medici di medicina ortomolecolare, tuttavia, che è parte dell’educazione e dell’apprendimento kinezjologów. Se un medico ha questo grado, si può essere certi. nel campo della medicina ortomolecolare è da specialista.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here